Looking for...! - Il primo forum portale totalmente dedicato all'utente!

Reply
Il forum cerca staff!
view post Posted on 11/11/2007, 21:05Quote

©

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:20

Cerchiamo utenti competenti e volenterosi che aiutino il forum, che vigilino sulle varie iscrizioni, che siano pronti a bacchettare ed aiutare, ma che soprattutto non agiscano secondo amichettismo.

Qui di seguito potete provare a richiedere di entrare nello staff, rispondendo a queste brevi domande.

CODICE
<b>Tempo di permanenza in forumcommunity</b>:
<b>Esperienza nell'organizzazione di un forum</b>: (linka i forum in cui sei admin o moderatore sotto spoiler)
<b>Le idee che vorresti proporre per migliorare il forum</b>:
<b>Possibilità di presenza sul forum</b>:

Cerchiamo in particolare utenti che sono buoni conscitori di statistiche per la suddetta sezione, che abbiano esperienza di grafici e torte (non quelle da cucinare -__-). Chi vorrebbe richiedere l'entrata nello staff per quest'ultimo caso mi contatti privatamente per mp con le sue credenzialità. Valuterò e darò conferma quanto prima (Niente spam altrimenti bannaggio a vita!)

Proponetevi qui e verreti valutati ^^

Edited by Clio ~ - 12/11/2007, 13:29

image
Sei... sfuggevole. A volte sembra di avere tra le mani una saponetta bagnata. La vorresti tenere perché, cazzo, ti serve! Ma la senti comunque scivolare. Sai che non ti cadrà, ma l'avverti sfuggirti dalle mani e la cosa ti crea ansia.
La mia Vale su di me.
PRECIOUS; D.A.; MERAVILANDIA; SILVER; LIVING; PFOLIO.
Se dovete contattarmi per insultarmi ed offedermi, risparmiatevelo, perché ve ne farò pentire!
Non sei così importante come credi, sai?
© hell; clio; andry.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/5/2008, 18:03Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:27

se ti interessa sono disponibile come membro dello staff

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/8/2009, 17:15Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/8/2009, 16:45

Tempo di permanenza in forumcommunity: è da circa un anno che navigo su forum ^^

Esperienza nell'organizzazione di un forum:
-Founder (esattamente da ieri)
-Cercasina e Spammina:
inoltre sono spammina ufficiale del forum nuvofeatdiavo.forumfree.net ma registrata con un altro nick
e ho collaborato con vari forum da cui ora però mi sono "licenziata" uno di questi era pazzepersempre4ever.forumfree.net che ora penso abbia chiuso .__.

Le idee che vorresti proporre per migliorare il forum: penso che sia importante pubblicizzare di più il forum e quindi creare un bel messaggio di spam, fare dei banner e provvedere a diffonderli.
Inoltre secondo me bisognerebbe anche creare una sezione per il supporto dei forum appena nati che hanno bisogno di aiuti, una sorta di iniziativa per aiutare i founder poco esperti a mandare avanti il forum.

Possibilità di presenza sul forum: non molto alta durante il periodo scolastico.. circa 1.30 ogni 2 giorni (:

aggiungo che con la grafica sono una principiante, ma me la cavo :simn: Fatemi sapere! :ciauz:

image

•°¤*Saalve a tutti gente, dal primo all'ultimo! owo
Dovete sapere che sono una persona socevole, ma ODiO e dico
ODiO i copionie, gli spam e, soprattutto la gente che insulta ed è scortese!
Quindi vedete di non esserlo con me, altrimenti mi difendo da sola +w+
e attenti al copyright! Ciaoo ;D m.
*¤°•

P_MSG P_MSN Top
2 replies since 11/11/2007, 21:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Looking for... board!
Valutazioni Gemellati
Coming soon
Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Search for you! Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Photobucket • Oh Matt Damon ~ Italian Fan Forum

Love to Dance was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Icons By Sweetie. // Menù Codes Stu Nicholls
Thanks to IconArchive